Termini e Condizioni Generali di Contratto

1. Oggetto
Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme applicabili al servizio reso ed offerto dalla Overseas s.a. - GrgHosting come meglio descritto sul sito www.grghosting.com . La trasmissione on line del modulo per la richiesta del servizio da parte del cliente e il pagamento del corrispettivo richiesto costituiscono integrale accettazione delle condizioni generali di cui al presente contratto.

2. Responsabilità
Padgen Overseas s.a. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, la fruizione del servizio.  Padgen Overseas s.a.non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell'uso o dell'impossibilità all'uso dei servizi acquistati avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto.

3. Corretto utilizzo del servizio reso da Padgen Overseas s.a. - GrgHosting
3.1 . È espressamente esclusa la possibilità di cedere il presente contratto a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di Overseas s.a. - GrgHosting.

3.2. Con riferimento al servizio di web hosting, è fatto espresso divieto all’Utente di attivare componenti software la cui installazione influisca sul sistema operativo del/dei Server Overseas s.a. - GrgHosting o che comunque vadano ad alterare i registri di configurazione dello/degli stesso/i, o che comunque interferiscano con il network a cui i server sono collegati, come anche l'uso improprio o imperito di componenti autorizzati, causando instabilità del sistema di proprietà di Overseas s.a. - GrgHosting. Al fine di prevenire attività di spamming, e’ inoltre vietato l’utilizzo di qualsiasi script il cui utilizzo illecito risulti palese.
3.3. l’utente prende inoltre atto che Overseas s.a. - GrgHosting non consente l’utilizzo del servizio erogato per:
3.4 fare spamming, ovvero inviare messaggi non richiesti e non desiderati, anche mediante l’utilizzo di mail grabbing secondo le normative vigenti;
3.5 effettuare corrispondenza contro la morale e l’ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, danno diretto o indiretto a parti terze;
3.6 intercettare, impedire, interrompere illecitamente comunicazioni informatiche e telematiche e/o rivelarne il contenuto;
3.7 violare, sottrarre o sopprimere la corrispondenza informativa o telematica tra terzi;
3.8 comunicare in rete in modo offensivo, ingiurioso e/o diffamatorio;
3.9 violare la privacy degli altri utenti della rete;
3.10 contravvenire in modo diretto e/o indiretto alle vigenti leggi dello stato italiano o altro stato.
3.11 Overseas s.a. - GrgHosting ha la facoltà di sospendere a suo insindacabile giudizio e per tutto il tempo necessario alle verifiche, l’erogazione del servizio, previa comunicazione anche via e-mail, qualora si verifichino instabilità/danni al sistema riconducibili a quanto stabilito al punto 3.2, nonché per la mancata osservanza dei punti 3.3, 3.4, 3.5, 3.6, 3.7, 3.8, 3.9 3.10.

4. Durata del contratto
IL PRESENTE CONTRATTO HA LA DURATA DI 12 MESI DALLA DATA DI PERFEZIONAMENTO DELLO STESSO E SI INTENDERA’ AUTOMATICAMENTE RISOLTO ALLA SCADENZA.
DURANTE IL PERIODO DI VALIDITA' DEL CONTRATTO IL CLIENTE AVRA' LA POSSIBILITA' DI RICHIEDERE L'ATTIVAZIONE DI PACCHETTI AGGIUNTIVI DI CASELLE DI POSTA ELETTRONICA, SECONDO LE MODALITA' E I COSTI INDICATI SUL SITO http://www.grghosting.com, tali servizi aggiuntivi, indipendentemente dalla data della loro attivazione, avranno la medesima durata del nome a dominio.

5. Trasferimento del dominio presso altri provider.
In caso di trasferimento del dominio presso altro provider / maintainer il contratto cesserà la sua efficacia alla data della conclusione del trasferimento. Conseguentemente al trasferimento il sito web e tutti i servizi ad esso connessi saranno pertanto disattivati e il relativo spazio web cancellato, restando esplicitamente escluso ogni e qualsiasi rimborso da parte Padgen Overseas s.a. - GrgHosting nei confronti del cliente per il periodo non usufruito.

6. Variazione dei prezzi.
Padgen Overseas s.a. - GrgHosting si riserva la facoltà di modificare il prezzo dei servizi offerti dandone comunicazione on line sul sito http://www.grghosting.com

7. Registrazione dei domini.
Padgen Overseas s.a. - GrgHosting non è responsabile della mancata registrazione, mancato trasferimento, mancato rinnovo, perdita o accaparramento da parte di terzi, del dominio richiesto dall’Utente.

8. Rinnovo dominio scaduto.

Come richiesto dal Registrar il rinnovo del dominio scaduto implica una penale di €20,00.

9. Controversie
Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione, esecuzione e risoluzione delle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà competente esclusivamente il Foro di Panama, salvo il caso in cui il Cliente abbia agito e concluso il presente contratto in qualità di Consumatore per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale svolta. In tal caso sarà esclusivamente competente il Foro del luogo dove il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati sul territorio dello Stato Italiano.

 

 

 


 

 
 

 

Hai Bisogno d'aiuto? Non sai da dove cominciare? Contattaci esponendo le tue esigenze: il nostro staff è sempre pronto ad indicarti la soluzione ottimale e a chiarirti ogni dubbio!

hosting php mysql
hosting linux
apache server
cpanel
Theme Colors
Layout Style
Background Pattern